lunedì 2 gennaio 2012

Toc toc! Chi bussa?

Pubblicato da Bologna per i bambini alle 15:06
Buon anno a tutti!!

Vi segnalo questo evento, anche se probabilmente si tratterà di una segnalazione inutile, visto che era possibile prenotarsi da oggi e io ho telefonato stamattina alle 11…e mi hanno detto che è già tutto esaurito!! (hanno aggiunto che avrei dovuto telefonare subito alle 8.30)

Mamma mia, neanche per alcuni concerti ci sono delle lotte simili da fare!! J

Mi era capitato lo stesso problema con la Biblioteca di Casalecchio quando ho telefonato per prenotarmi per l’evento che si terrà domani. Anche in quel caso sono rimasta fuori, ma pensavo che la colpa fosse del fatto che le prenotazioni si aprivano l’1 dicembre mentre io avevo telefonato addirittura il 2 dicembre!!

Sinceramente mi fa molto piacere che eventi di questo tipo registrino il tutto esaurito, però mi sembra anche incredibile dover scattare immediatamente alle 8.30 del 2 gennaio per potermi conquistare un posto. Per questo motivo, penso che “ripiegherò” sugli eventi organizzati da altre biblioteche della provincia che, così come mi hanno confermato, non hanno mai un'affluenza tale da dover prendere le prenotazioni.

Detto ciò, l’evento in questione è il seguente:


Sabato 28 gennaio, alle ore 10,30 presso la Biblioteca Pavese di Casalecchio di Reno (via Porrettana, 360), si terrà la lettura animata per Nati per leggere dal titolo “Toc toc! Chi bussa?”.

C' era una volta una tartaruga molto stanca, aveva così tanto sonno che era pronta per dormire tutto l'inverno. Il tic-tac della sveglia faceva da ninna nanna, ma all'improvviso... Toc toc! Chi bussa? Una storia divertente con tanti amici, regali, e anche un po' di silenzio. Anche in versione natalizia.

L’evento, organizzato da Millemagichestorie, è dedicato ai bambini da 1 a 3 anni.
La prenotazione è obbligatoria - chiamare il numero 051.598300


(foto tratta dalla pagina Facebook  di Millemagichestorie)

0 commenti:

Posta un commento

 

Bologna per i bambini Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez