martedì 13 marzo 2012

Più baratto per tutti!

Pubblicato da Bologna per i bambini alle 15:19
Dopo un periodo di latitanza dovuto a condizioni personali avverse, eccomi a scrivere un nuovo post dedicato ad un’iniziativa davvero intelligente, che mi è stata segnalata e che vi inoltro volentieri: Armadio Aperto Cinni e Cinne.

Ragazzi, vi dico un segreto…c'è crisi!
E se anche non ci fosse crisi, cosa ci può essere di più intelligente che barattare gli abiti che non vanno più bene ai vostri figli?
L’Associazione Oltre, a cui si deve l’organizzazione di tante iniziative interessanti a Bologna, ha deciso di dedicare la giornata di domenica prossima 18 marzo a quest’attività di scambio.
Il meccanismo sarà più o meno il seguente: agli abiti ed accessori (in buone condizioni e possibilmente di stagione) che porterete verrà assegnato un gettone, equivalente al loro valore, che potrà essere utilizzato come valuta per l’“acquisto” della merce altrui.
Mmmmh, forse questa mia spiegazione non è chiarissima, ma facendo clic sull’immagine in fondo a questo post potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

Ah, ovviamente non dimenticate di portare con voi anche i vostri cinni, visto che verrà organizzata una merenda e dei laboratori di riciclo!

Buono scambio a tutti!


0 commenti:

Posta un commento

 

Bologna per i bambini Copyright © 2010 Designed by Ipietoon Blogger Template Sponsored by Emocutez