Dopo un periodo di latitanza dovuto a condizioni personali avverse, eccomi a scrivere un nuovo post dedicato ad un’iniziativa davvero intelligente, che mi è stata segnalata e che vi inoltro volentieri: Armadio Aperto Cinni e Cinne.
Ragazzi, vi dico un segreto…c'è crisi!
E se anche non ci fosse crisi, cosa ci può essere di più intelligente che barattare gli abiti che non vanno più bene ai vostri figli?
L’Associazione Oltre, a cui si deve l’organizzazione di tante iniziative interessanti a Bologna, ha deciso di dedicare la giornata di domenica prossima 18 marzo a quest’attività di scambio.
Il meccanismo sarà più o meno il seguente: agli abiti ed accessori (in buone condizioni e possibilmente di stagione) che porterete verrà assegnato un gettone, equivalente al loro valore, che potrà essere utilizzato come valuta per l’“acquisto” della merce altrui.
Mmmmh, forse questa mia spiegazione non è chiarissima, ma facendo clic sull’immagine in fondo a questo post potrete trovare tutte le informazioni necessarie.
Ah, ovviamente non dimenticate di portare con voi anche i vostri cinni, visto che verrà organizzata una merenda e dei laboratori di riciclo!
Buono scambio a tutti!
0 commenti:
Posta un commento